LA NOSTRA STORIA

SCOPRI SPORT LEAFNESS

Sport Leafness è una Società Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro nata nel 2014, che promuove la pratica sportiva a tutte le età, per il benessere fisico, divertirsi e stare in salute ed in compagnia grazie al movimento.

Le attività sportive che organizza e promuove Sport Leafness per i ragazzi sono l’Hip Hop e la Danza, la Ginnastica Acrobatica, la Pallavolo (Mini Volley), il Judo ed il Cross Training.

Sono poi presenti il Basket e Karate per i ragazzi, promossi e gestiti dalle società sportive Walnut Basket Noceto il basket, e Go Rin Ryu il karate.

In estate Sport Leafness organizza tutti gli anni un campo estivo sportivo multisport, per far conoscere e provare tante attività, avvicinandoli sempre più al mondo dello sport per un corretto stile di vita.

Per gli adulti invece, Sport Leafness promuove corsi di gruppo a ritmo di musica (tonificazione, cardio, potenziamento – ginnastica per la salute ed il fitness), Cross Training, Kung Fu, Tai Chi, Yoga, Pilates (matwork e con le macchine), Ginnastica Dolce.

Sport Leafness ha stretto rapporti di collaborazione con dei professionisti in modo che nella struttura siano a disposizione dei propri tesserati:
– Nutrizionista: Dott. Antonio Armiento
– Osteopata: Dott. Nicola Marenzoni

Nella sede di Ponte Taro è presente Studio Pilates, di Monica Cusumano, per lezioni individuali o in coppia con l’utilizzo di particolari attrezzature, o miniclass tower fino a 4 persone.
Se stai cercando un campo da gioco per una partita con i tuoi amici o per delle gare/tornei:
– nella struttura di Ponte Taro trovi campo da Pallavolo con pavimentazione tricolore ammortizzata
– nella struttura di Fontevivo campo multisport per Calcio a 5, Basket e Pallavolo, con oltre 220 posti a sedere.